Un film con De Niro, quello che c'era nella quinta stagione di Nip/Tuck e la femminona di Hunger Games... cosa ne poteva uscire? Una super commedia demenziale? Una lacrima strappa storie? Ma no, ne poteva uscire solo un bel film che parla di pazzi... e di pazzie... e d'amore... e di football! Preparatevi a cadere anche voi dagli scalini del Kodak Theatre, un lato positivo questo film ce l'ha davvero.
Il titolo italiano fa un po' schifo, ma Bradley Cooper ha una bella faccia, De Niro nonostante tutto continua a creare attenzioni attorno a sé, se non altro per capire quanto in basso un attore possa cadere (ma non è questo il caso), e Jennifer Lawrence sta simpatica a pelle. Per forza.
Poi, dopo l'Oscar come migliore attrice protagonista, l'interesse per la pellicola è aumentato e, senza avere idea di cosa mi aspettasse, mi sono sparato il film.
Il mondo è fatto a scale... |
Vi ricorderete di Bradley per la quinta stagione di Nip/Tuck, quella della "cagona", per intenderci. |
Insomma una pellicola divertente e piacevole, sia da guardare da soli che in coppia. Magari non è il film da spararsi con gli amici e con i pop corn, ma una sua ragione d'esistere ce l'ha. Considerando la Lawrence le ragioni poi diventano due!
PREVIOUSLY, ON MOVIE REVIEWS: Django Unchained
Per un attimo ho pensato a questo: http://www.consigliando.it/wp-content/uploads/2011/11/tutti-pazzi-per-amore-1.jpg pazzesco!
RispondiEliminaNo... no... non ci pensare :)
RispondiElimina