S’era detto che la PS4 sarebbe stata un 50% più potente della prossima Xbox, ma in realtà leggendo i dati con occhio inesperto mi sembra tutto abbastanza sovrapponibile, e anzi mi è balzato all’occhio che la quantità di RAM sarà la metà (4 giga contro gli 8 di Durango), anche se andrà ad una velocità più che doppia.
(Via Indie Vault)
Non ci sto capendo più niente :S
RispondiEliminaCorro a leggere l'articolo
Sembrano davvero molto simili per ora, mi viene da pensare che sia anche abbastanza normale visto che dovranno correre nella stessa "gen" (al netto delle dichiarazioni dei pr). E visto che ormai lo standard per i giochi è la multipiattaforma, non si può poi differire più di tanto.
RispondiEliminaLa cosa che mi "stupisce" di più, come per la nuova xbox,è il fatto che per la prima volta non ci sia un vero e proprio salto tecnologico, ma solo un (consistente o meno sarà da vedere) upgrade.
Mi viene da chiedermi quanto questa nuova gen sia realmente voluta dai produttori e quanto gli sia stata imposta da noi pubblico.
In effetti è imposta dal pubblico nel senso che il mercato è stagnante e delle console nuove (si spera che) lo smuoveranno, vedi i vari piagnistei di Ubisoft... vedremo!
Elimina