Il primo Reactance era uno sparatutto improntato all'upgrade ossessivo, da portare avanti tramite il grinding dei livelli finalizzato all'accumulo di crediti da spendere per potenziarsi... il seguito parte da questa stessa premessa, ma arriva a risultati più completi e sviluppati sotto ogni punto di vista.

Reactance 2 è a colori, ha il bullet time (e tanti, tanti proiettili nemici in più), tre diversi tipi di astronavi e, soprattutto, un sistema di upgrade piuttosto flessibile, dato che a ogni arma aggiuntiva possono essere associate due caratteristiche secondarie (ricerca automatica, raddoppio dei proiettili sparati, e così via).

Il bullet time torna utile...
Ciò porta a un totale di combinazioni davvero ragguardevole, e man mano che si va avanti è necessario non solo sbloccare i potenziamenti, ma anche configurarli con cura, per sopravvivere a nemici sempre più agguerriti.
...molto utile...
Perché dovrei giocare a Reactance 2 invece di potenziarmi senza controllo?
Perché il controllo è nulla senza potenza!

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