DN8:Pulse (creato dallo stesso autore di Outpost:Haven) è un bullet hell piuttosto lineare, ma con qualche twist per rendere il tutto più interessante: principalmente, alla fine di ogni livello si può scegliere un potenziamento da un vero e proprio albero delle abilità, così che a ogni partita in teoria è possibile provare una "strada" diversa.

Secondariamente, è previsto un sistema di perk che garantisce altre abilità aggiuntive. Lisciando i proiettili nemici, si carica una barra che, una volta riempita, garantisce una vita extra, e le ondate nemiche vengono preannunciate da una linea che traccia la loro traiettoria, come in Galaga Legions.

Linee d'attacco
Niente per cui strapparsi i capelli, ma si lascia giocare molto bene, e la grafica fa la sua figura (se vi va troppo lento, provate a farlo girare in una finestra separata, premendo l'apposito pulsantino su Newgrounds).

Perché dovrei giocare a DN8:Pulse invece di sentire il polso della situazione?
Perché l'unico modo per sentire davvero qualcosa è concentrarsi su qualcosa di simile, ma diverso.

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