DN8:Pulse (creato dallo stesso autore di Outpost:Haven) è un bullet hell piuttosto lineare, ma con qualche twist per rendere il tutto più interessante: principalmente, alla fine di ogni livello si può scegliere un potenziamento da un vero e proprio albero delle abilità, così che a ogni partita in teoria è possibile provare una "strada" diversa.
Secondariamente, è previsto un sistema di perk che garantisce altre abilità aggiuntive. Lisciando i proiettili nemici, si carica una barra che, una volta riempita, garantisce una vita extra, e le ondate nemiche vengono preannunciate da una linea che traccia la loro traiettoria, come in Galaga Legions.
Linee d'attacco |
Perché dovrei giocare a DN8:Pulse invece di sentire il polso della situazione?
Perché l'unico modo per sentire davvero qualcosa è concentrarsi su qualcosa di simile, ma diverso.
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Ma lol!!! Non ho un computer uno in casa in grado di gestire il gioco con l'accelerazione hardware che questo richiederebbe.
RispondiEliminaMorale: nel 2012 ho per le mani dell'hardware inadeguato perfino per i "flashgames"...
Tristezza a palate. :(
Ma no, è il flash che nel 2012 ancora non è ottimizzato per l'hardware su cui dovrebbe girare!
EliminaVabbè, "Flash" dovrebbe morire "a prescindere", comunque il discorso mi fa tristezza lo stesso. :P
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