Perché i giochi in Flash devono sempre girare in 'ste finestrelle di 10x10 pixel? Non siamo forse nell'epoca del super full HD? Outpost:Haven è né più né meno che Alien Breed, il classico gioco Amiga: visuale dall'alto, tante armi diverse, porte da aprire con le keycard, terminali a cui accedere per rifornirsi (ma non ci si può giocare a Pong, sorry), e in più tutta una serie di achievement e sfide per arricchire e svecchiare il tutto. Unico neo, la grafica minuscola che non si può ingradire, e che caz!
Perché dovrei giocare a Outpost:Haven invece di farmi una visita oculistica?
Perché se riesci a giocarci la visita oculistica sicuro non ti serve.
UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!
Eh sì, è proprio un Alien Breed fatto e finito... |
Sai perchè non si può giocare a schermo pieno?
RispondiEliminaPerchè "Flash" è un "framework" obsolescente al quale negli anni hanno aggiunto millemila funzioni inutili rispetto allo scopo per il quale era pensato il tutto (leggi: visualizzare grafica vettoriale. Stop).
Morale: è diventato un balenone spiaggiato di dimensioni ciclopiche che tendenzialmente ti ingolfa il 90% della "CPU" per muovere un giochino in una finestrella...
Se lo schiaffi a pieno schermo ti si fonde il computer! :P
Peccato però!
RispondiEliminaSi stanno iniziando a vedere cosine interessanti anche in "HTML 5", comunque.
RispondiEliminahttp://html5games.com/
...Non che queste cose siano "fredde", comunque. ;)
Ma più che altro, in questo caso la questione è che sono proprio i "browsers" a non essere ottimizzati per giocare! :D
Oltre al fatto che cmq anche con l'html5 di schermo intero ne vedo poco...!
RispondiEliminaPiù che "schermo intero", diciamo che c'è qualcosina che si prende tutta la schermata del browser... ;)
RispondiEliminaGuarda questo, per esempio:
http://www.omiod.com/games/fastkat.php
Forte!
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