Sangue, budella, frattaglie, grafica 8 bit e maschere da hockey nella seconda videorecensione di Recensopoli. La qualità è sempre quella del filmino delle vacanze a Sharm, ma qui si spera ci sia stato qualche miglioramento rispetto al primo tentativo. Enjoy!
Ho visto questa tua videorecensione e ho letto anche la rencensione dello Splatterhouse "contemporaneo". Mi sembra che il tuo giudizio sull'ultimo Splatterhouse non fosse molto lusinghiero.
RispondiEliminaDici che vale la pena comunque comprarlo se lo si trova a poco (visto anche che ci sono i tre Splatterhouse originali sbloccabili) oppure conviene lasciarlo sullo scaffale?
Mah guarda, a me il remake non è proprio piaciuto per niente - anche senza stare a parlare dell'atmosfera alla "horror per dodicenni", è proprio un gioco pieno di bug, e non so se nel frattempo siano uscite delle patch che li risolvano.
RispondiEliminaTra i bug ci includo pure il fatto che il primo capitolo è emulato male, nel senso che mancano alcuni effetti sonori (che invece si sentono giocandoci col MAME). Il secondo capitolo ancora ancora potrebbe essere interessante, mentre il terzo non mi è mai piaciuto più di tanto.
In definitiva, se proprio devi, direi non a più di 10 euro (facciamo pure non a più di 5).
In ogni caso quella del remake non era una rece vera e propria (il gioco non l'ho finito, per questo l'ho messo tra i "videogiochi in corso"), per cui non so se andando avanti il gioco migliori - ma credo proprio di no.
Si, avevo visto che si trattava di una sorta di recensione "in corso d'opera" però, visto che sei un fan dell'originale, mi interessava la tua opinione.
RispondiEliminaDirei che, a questo punto, aspetterò di trovarlo in qualche cestone ai classici 9,90 euro (qualche volta anche a 4,90). Tanto non è certo nella mia lista dei desideri, più che altro sarebbe uno sfizio...
Grazie del consiglio!