Come è giusto che sia, sotto Natale vengono pubblicizzati i blockbuster per le feste, ma vengono anche presentati i potenziali dominatori per l'anno che verrà. Per questo, il blog preferito da uno dei figli illegittimi di Maradona e dalla nonna del bambino de
Il sesto senso vi preparerà ad alcune delle cozzate che vedremo (???) nel 2011. Con l'avvicinarsi della fine del mondo è giusto prepararsi, per cui, godetevi tutti questi bei trailer.
VI PRESENTO I NOSTRI
Credo che esista un solo film che aspetto con meno interesse di questo terzo capitolo incentrato sulla famiglia Focker, eppure il video è anche piuttosto divertente, il che può indicare solo due cose: potrebbe essere piacevole oppure con questo trailer si sono già sputtanati le parti migliori del film. Visti i precedenti, l'ago della bilancia punta inesorabilmente verso la seconda possibilità.
ATTESOMETRO: 2/5 (
Lancil9)
COWBOYS AND ALIENS
In questo caso siamo davanti a qualcosa di ambiguo. Il trailer mostra parecchio ma, nonostante sia sempre un piacere vedere Harrison Ford con un cappello in testa, il risultato non pare molto convincente. Tuttavia il buon intrattenimento dovrebbe essere garantito dal curriculum del regista (lo stesso di
Iron Man) e visto il concept piuttosto atipico potrebbe rivelarsi una bella sorpresa. Oppure una porcata, ma Olivia Wilde potrebbe essere un motivo sufficiente per andare al cinema.
ATTESOMETRO: 3/5 (
Lancil9)
TRANSFORMERS 3: DARK OF THE MOON
Come accennato poche righe fa, ecco il film che mi attrae meno di un incontro sessuale con la figlia di Fantozzi. Propongo un concorso: chi riuscirà a dimostrarmi di essere rimasto completamente indifferente a questo terzo capitolo parteciperà ad un incredibile contest che vedrà come ambitissimo premio la riproduzione a grandezza naturale di Puffo golosone (dalla collezione personale di Lancil9).
ATTESOMETRO: 0,1/5 (lo zero assoluto sarebbe un privilegio) (
Lancil9)
YOGI BEAR
Ed ecco il prodotto di punta della cinematografia americana. Il film che nessuno ha chiesto e che nessuno avrebbe mai desiderato. Ebbene sì, il film sull'Orso Yogi, con tanto di irriconoscibile ranger Smith. Dopo due Flintstones, due Chipmunks, un Dragonball e ben quattro Tartarughe Ninja, sembra proprio che le idee non siano finite. Lecito aspettarsi per il prossimo natale il dinosauro Denver in computer grafica e auguriamoci, per finire il mondo in bellezza, Pimpa VS Pingù 3D.
ATTESOMETRO: 1/5 (
Lancil9)
|
"Ic eleveribadi tri foro. POOO POOO!" |
Ma fanno un Trasformers 3? - Ma sono matti?
RispondiEliminaGià il primo, seppur guardabilissimo ha un finale soporifero con un mega combattimento in cui non c'ho capito nulla. Il secondo è stato il primo blu-ray che mi sono comprato sulla PS3 ed è tutt'ora (nonostante non sia riuscito a finire di guardarlo) uno degli acquisti più sconsiderati della mia vita. Un terzo no, sarebbe troppo.
Ti sei dimenticato di Natale in Sud Africa, per dire che anche quest'anno ci si ammazza dalle risate.
Non preoccuparti per natale in sudafrica, la mia recensione è già scritta e sarà pubblicata domattina alle 7!non mi sarei mai perso un appuntamente così importante con il grande cinema italiano!
RispondiEliminaIn realtà l'ho riprogrammata per DOPOdomani mattina, per motivi di scaletta (RECENSOPOLI come le grandi TV)
RispondiEliminaErrata corrige, la recensione è rimandata, domani è giornata amiga!
RispondiElimina