Ci scrive David Broominass da Chattanooga, Tennessee: "Recensopolo sei proprio un blog sfigato, avevi cominciato con giochi della domenica interessanti e poi ti sei svenduto alla gnocca!". Caro David non temere, infatti questa domenica vi proporremo un gioco che non solo richiede la pressione di più di un pulsante, non solo ha enigmi e puzzle, ma è anche UN GIOCO CON ASPIRAZIONI ARTISTICHE.

Enter Coma, il puzzle platformer con gli sfondi belli.

In questo gioco (completamente programmato, disegnato e musicato da Thomas Brush, un giovinotto che oggi ha appena venti anni) controlleremo tale Pete, intrappolato nel suo inconscio a causa (si presume) di un coma.
L'inconscio fallico
L'apertura del gioco è molto dark e ricorda pesantemente Limbo, ma Coma in realtà è molto più vario come tipologia di ambientazioni e stile grafico/sonoro.
C'è anche il marrone!
E gli uccellini! E i fiorellini!
Unico difetto, è un gioco molto, molto breve, ma forse proprio per questo non gli si può negare una partitella, fosse solo per apprezzarne lo stile particolare e molto curato.

Perché dovrei giocare a Coma invece di vedermi Buona Domenica?
Per apprezzare un diverso tipo di coma.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!

BONUS NON HO TEMPO EDITION:
Il longplay per i soliti pigri: