Insomma, seguire le news del mondo dei videogiochi è una fatica immane tra comunicati stampa, anticipazioni, dietro le quinte e marketume vario. Recensopoli accorre in aiuto dei suoi stanchi lettori con la svogliata rubrica GAMING SOON, dove si parlerà dei giochi di prossima o remota o improbabile uscita che per un motivo o per un altro ci incuriosiscono, e che magari rimangono oscuri ai più, seppelliti dalla montagna di press release sul prossimo Call of Duty.
ASURA'S WRATH
ATTESOMETRO: 5/5 (BrunoB)
DMC
ATTESOMETRO: 4/5 (BrunoB)
DRAGON AGE 2
ATTESOMETRO: 5/5 (Lancil9)
Un progetto di derivazione cinematografica finalmente tra le mani di programmatori seri. Da chi ci ha regalato Tales of Monkey Island non possiamo che aspettarci grandi cose, e sapendo che come consulenza è stato disturbato Bob Gale e per le voci Cristopher Lloyd, sembra che di possibilità di sbagliare ce ne siano poche. Il genere punta e clicca è sicuramente il più azzeccato per questo tipo di trasposizione. E meno male, perché l'ultima volta che ho sentito su computer il tema principale di Ritorno al futuro mi son ritrovato a schivare balle di fieno a cavallo. (PC, WII)
ATTESOMETRO: 5/5 (Lancil9)
A VAMPYRE STORY 2 (o zero?)
Dal niente al troppo. Proprio quando sembra che si sia finalmente trovato un produttore per completare la saga della vampira più chic dei videogiochi, Bill Tiller se ne esce fuori dicendo che prima di vedere i seguiti uscirà un'altra serie a episodi che narrerà i fatti antecedenti al primo capitolo. Che si decidano. A noi basta avere qualcosa di valido da installare. (PC)ATTESOMETRO: 2/5 (Lancil9)
DRAGONSLAYER
Qui siamo dalle parti del mito. Questo gioco era nelle preview tipo del secondo e terzo numero di TGM, e da allora non se n'è più sentito parlare, ma il sottoscritto non ha mai smesso di aspettarlo. Vedrà mai la luce? Sarà mai ritrovata una pre-pre-pre-alpha in qualche floppy buttato in chissà quale scantinato? Ringraziamo il sito TheLegacy.de per lo screenshot (pure quelli si fa fatica a trovarli!). (AMIGA)ATTESOMETRO: 125/5 (BrunoB)
0 commenti:
Posta un commento