Il gioco della domenica di oggi è un punta e clicca molto bello (e molto difficile) proveniente dalla Polonia. L'avrei voluto proporre fin dagli inizi di questa rubrica, ma non mi ricordavo come si chiamasse e non riuscivo più a ritrovarlo... senonché ieri ero come al solito disperato perché non sapevo che titolo proporre questa domenica, ma proprio mentre pensavo "ah, magari ritrovassi quel punta e clicca..." m'è capitato davanti per caso.

Una coincidenza inquietante come le atmosfere di questo Daymare Town, che tra l'altro ho scoperto che nel frattempo ha avuto altri due seguiti, più uno spin-off, con un quarto episodio in arrivo. Preparatevi al debutto di una nuova rubrica: "serie ritrovate per caso che intanto sono andate avanti".

Ecco come si riducono i borghi antichi quando non hanno né un parco avventura né una pista di go kart nelle vicinanze
Il secondo e il terzo episodio non li ho provati, ma ve li linko comunque qui sotto, assieme a Daymare Invaders, che è un clone di Space Invaders con la grafica della serie. In fondo, il walkthrough dell'episodio originale, un po' sbrigativo, per cui vi consiglio di provare il gioco in prima persona.

Perché dovrei giocare a Daymare Town invece di riflettere sulle coincidenze inquietanti?
Perché per coincidenza Daymare Town è una serie inquietante.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! DAYMARE TOWN EDITION
UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! DAYMARE TOWN 2 EDITION
UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! DAYMARE TOWN 3 EDITION
UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! DAYMARE INVADERS EDITION



PREVIOUSLY, ON THE SUNDAY GAME: Streemerz
TUTTI I GIOCHI DELLA DOMENICA SU FACEBOOK